Grow Shop e Semi da collezione

Semi di cannabis da collezione, rigorosamente riservati alla conservazione genetica della specie.

Semi di canapa autofiorenti e femminizzati

Escape Canapa è il grow shop specializzato nella vendita di semi canapa da collezione; li scegliamo in base alle migliori genetiche, nel totale rispetto delle vigenti normative di legge.

Tali semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, non sono da considerarsi sostanza stupefacente ma potranno essere utilizzati per fini collezionistici, per la preservazione genetica.

La vendita dei semi di canapa da collezione, è riservata ai collezionisti appassionati di Canapa di Aprilia e del territorio limitrofo.
Vendiamo semi da collezione autofiorenti e femminizzati, a consumatori che abbiano preso visione delle normative italiane (il divieto di coltivazione di tutti i semi forniti come stabilito dagli artt. 28 e 73 del DPR 309/90).
Se non è italiano, il consumatore deve fare riferimento e rispettare le leggi che regolano la coltivazione dei semi di cannabis nello stato in cui risiede.
Escape cede ai terzi le sementi con la riserva che essi non siano usate in contrasto con le leggi a cui i terzi sono soggetti, e si solleva da qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei semi da collezione forniti.


Escape serve nella vendita di semi di canapa da collezione, anche il territorio della provincia di Roma con clienti provenienti da Anzio, Nettuno, Pomezia, Velletri, Genzano, Albano Laziale, Ariccia, Torvaianica, Ostia.
Il punto vendita è facilmente raggiungibile dall'intero litorale romano e da diverse zone di Roma Sud.
Il personale del punto vendita è a completa disposizione per e consigliarti l’acquisto ideale alle tue necessità, di semi da collezione, canapa light o prodotti a base di canapa.

Royal queen seeds

Royal Queen Seeds è una tra le aziende produttrici di semi di cannabis, in più rapida espansione in Europa.


Dopo molti anni di esperienza nel settore della coltivazione dei semi di cannabis nei Paesi Bassi, abbiamo deciso di lanciare la nostra linea di semi di cannabis e siamo ora in grado di offrire semi di qualità, femminizzati, autofiorenti e per uso medico.

vendita semi Greenhouse seed company

The Greenhouse Seed Company

Considerata come l’azienda di cannabis di maggior successo nel mondo e ha ricevuto moltissimi premi per i suoi ceppi per l'eccellente qualità assoluta, per l’innovazione e la continua varietà dei suoi semi.
Attraverso anni di ricerca e selezione intensiva, ad oggi sono presenti varietà ad uso ricreativo e medicinale, come i più famosi Great White Shark e l’Himalaya Gold ( geneticamente resistente alle basse temperature, parassiti e malattie).
semi canapa autofiorenti

Sensi seeds

Sensi Seeds è un azienda di Ben Dronkers, fondata nel 1985. La ricerca di varietà genetiche di cannabis di Sensi Seeds non si è mai fermata negli ultimi 30 anni. La sua dedizione verso la conservazione delle varietà genetiche non è mai diminuita. 

Fino ad oggi, Sensi seeds  è rimasta sempre vicina alle sue radici ed è adesso più che mai, consapevole del fatto che il futuro della ricerca delle varietà genetiche di cannabis è da ricercare nel passato, nelle varietà genetiche da cui tutto ha avuto inizio.

semi canapa olandese

Paradise Seeds

Fondata nel 1994, dopo 12 anni di coltivazioni ed esperimenti su differenti varietà di cannabis. Ad Amsterdam, molti coffeeshops vendevano hashish importato di bassa qualità: Paradise Seeds si votò, per questo, ricerca di ceppi di qualità migliore.
Per creare un'erba con un gusto dolce/speziato e un "high" più forte: la cannabis olandese, diventata la migliore nel mondo.
Una rinomata banca di semi per chi richiede solo semi genuini e della più alta qualità.
semi canapa sweet seeds

Sweet Seeds

Un'impresa che esordisce sulla scena cannabica nel 2005, con 1200 semi femminizzati. Da allora, produce semi commerciali fotodipendenti (non automatici), utilizzando sempre le stesse parentali, ovvero dei cloni d’élite selezionati della banca di semi madri.

Qualità e stabilità per i semi femminizzati, i preferiti dai cultori di cannabis, più accessibili ed economici, e anche produzioni di semi autofiorenti e ibridi per creare una nuova genetica autofiorente.

humboldt seeds

Humboldt Seed Organization si trova al nord della California ed è costituito da un gruppo di coltivatori con un’ampia esperienza che hanno avuto l’intuizione  di  lavorare con le migliori genetiche al mondo.


Possiamo dire senza essere smentiti di possedere  una delle collezioni più grandi del settore della cannabis.

buddha seeds

Buddha Seeds è un'azienda  spagnola si avvale di  7 ottimi ceppi, ognuno dei quali vi garantisce cannabis di qualità pura ad un prezzo fantastico. 


Questi produttori sono diventati famosi  per i loro ceppi deliziosi come "Syrup" e "Pulsar", e stanno lavorando ad alcune nuove varietà autofiorenti di alta qualità.

dutch passion

Dutch Passion è una delle aziende con piu’   esperienza  produttrici di semi costituite nei Paesi Bassi. Ha sviluppato e prodotto semi di cannabis dal 1987 e vinto innumerevoli premi a livello internazionale.


Offriamo 54 differenti ceppi femminizzati e autofiorenti, che vi garantiranno qualità unica  e grandi risultati. 

Delicious Seeds

La Delicious Seeds e’ proiettata totalmente  alla realizzazione di prodotti di qualità, per accontentare tutti gli amanti di Mary Janea livello internazionale. 


La Delicious Seeds sarai in grado di aprire la porta sul  giardino dei sogni , con piante fantastiche  che aprono la mente

semi canapa autofiorenti

Barney's Farm Seeds

Si tratta di semi di cannabis da collezione di una delle banche semi tra le migliori sul mercato, per qualità genetica.
Vendiamo semi autofiorenti e semi femminizzati di alta qualità, che questo marchio garantisce.

I semi di Barney's farm con sede ad Amsterdam, ogni anno si contendono il titolo della miglior cannabis alla famosa Cannabis Cup.
semi capana femminilizzati

Dinafem Seeds

La modalità di creazione di Dinafem Seeds è di grande esperienza: anni spesi nella coltivazione di Cannabis in tutte le varianti, utilizzando le varietà più interessanti del momento.
Dal 2002 inizia una sperimentazione sui semi femminilizzati, con la creazione di una varietà unica.
Ad oggi propone un'ampia gamma di semi di cannabis 100% femminili, uniformi e robusti, oltre a nuove varietà autofiorenti.

recapiti

Torna su